Drobo è un fornitore leader di soluzioni di archiviazione di rete per privati ​​e piccole e medie imprese in tutto il mondo. I dispositivi di archiviazione Drobo forniscono ai propri clienti una combinazione di funzionalità di protezione dei dati sofisticate e convenienti, ma qualsiasi unità di dati può guastarsi, inclusi i dispositivi Drobo.

Indipendentemente dal tipo di array di archiviazione utilizzato da te o dalla tua azienda, Drobo Data Recovery può ripristinare i tuoi dati in caso di guasto del dispositivo. Drobo è un marchio pluripremiato con dispositivi durevoli e affidabili, ma i dispositivi di archiviazione non sono perfetti. I dati diventano sempre più importanti per le aziende, motivo per cui i nostri esperti di software e hardware di archiviazione sono qui per aiutarti. Offriamo un rapporto diagnostico gratuito, un preventivo dettagliato e la nostra garanzia di riservatezza leader del settore a ogni cliente.

Dispositivi Drobo che recuperiamo

Drobo crea diversi storage array altamente configurabili, che vanno da 4 a 12 unità per dispositivo. Con così tanti dati a rischio, hai bisogno di una società di recupero dati di cui ti puoi fidare e i nostri tecnici sono tra i più qualificati esperti di recupero dati nel settore. Contatta un esperto di recupero dati presso Drobo Data Recovery se riscontri problemi o errori con qualsiasi dispositivo di archiviazione, inclusi i seguenti:

  • Direct Attached Storage (DAS)
  • Storage Area Network (SAN)
  • Network Attached Storage (NAS)
  • Hard Disk Drives (HDD)
  • Solid-State Drives (SSD)
  • RAID Array
  • iSCSI SAN storage
  • Drobo 5C
  • Drobo 5N
  • Drobo 5N2
  • Drobo 5D
  • Drobo B810n
  • Drobo B810i
  • Drobo B1200i

Sintomi comuni di malfunzionamento dei dispositivi Drobo

 

Mentre le piccole e medie imprese di tutto il mondo si affidano ai sistemi di archiviazione di rete di Drobo, individuare i segni di un’unità guasta è la migliore tecnica preventiva per mantenere i dati al sicuro. Contatta immediatamente un professionista di Drobo Data Recovery se riscontri uno di questi sintomi:

  • Arresto anomalo del dispositivo
  • Disconnessioni o connessione instabile alla rete
  • Messaggi di errore durante l’utilizzo o la connessione
  • Rallentamento o riduzione della velocità di trasferimento dei dati
  • Il sistema Drobo non è in grado di inviare e-mail
  • Modifiche o requisiti di rete inspiegabili
  • Impossibile accedere ai dati, all’unità o alla rete
  • Rete o unità Drobo irriconoscibile
  • Rumore di clic emesso da un’unità
  • Surriscaldamento del dispositivo

Cause della perdita di dati Drobo

 

Le unità dati possono smettere di funzionare per molte ragioni. Identificare la causa della tua perdita di dati è il primo passo che i nostri esperti compiono durante la diagnosi gratuita del tuo dispositivo Drobo. I nostri esperti sono altamente qualificati sui dispositivi Drobo e ciascuna delle nostre strutture è attrezzata per lavorare con il tuo dispositivo.

Mentre la perdita di dati può verificarsi a causa di una serie di problemi o incidenti, i tre tipi fondamentali di danno che causano la perdita di dati sono il guasto dell’unità logica, problema elettrico e il guasto dell’unità meccanica.

Il guasto dell’unità logica si riferisce agli errori che si verificano all’interno della struttura dei file del dispositivo Drobo, che possono essere causati dallo scollegamento o dallo spegnimento improprio del dispositivo.

Il guasto dell’unità elettrica può verificarsi quando uno sbalzo di tensione colpisce il tuo dispositivo a causa di qualcosa come un caricabatterie, un cavo difettoso o un evento al di fuori del tuo controllo come un temporale o un’interruzione di corrente.

Il guasto dell’unità meccanica, o il danno fisico, può accadere facilmente alle unità, che sono macchine delicate. Impatti, movimenti durante l’utilizzo dell’unità e il semplice degrado fisico nel tempo possono causare questo tipo di perdita di dati.

Cosa fare se il tuo dispositivo Drobo non funziona

 

Se il tuo dispositivo si rompe o ti accorgi che i tuoi dati sono mancanti, Drobo Data Recovery è qui per aiutarti. Se il tuo dispositivo Drobo o l’unità di archiviazione si guasta, segui immediatamente questi passaggi per aumentare le tue possibilità di recuperare completamente i tuoi dati:

  1. Spegni in sicurezza il tuo dispositivo di archiviazione Drobo tenendo premuto il pulsante di accensione.
  2. Scollega il dispositivo dalla presa a muro e rimuovi tutti i cavi collegati.
  3. Non tentare di ripristinare l’alimentazione del dispositivo o utilizzare programmi di recupero dati gratuiti trovati su internet. Potresti peggiorare la situazione.
  4. Contatta un esperto di Drobo Data Recovery per iniziare la tua consulenza gratuita.

Perché scegliere Drobo Data Recovery per Drobo?

 

Aziende e privati ​​in tutto il paese si affidano a Drobo Data Recovery per recuperare i dati dai dispositivi Drobo. I nostri clienti si affidano alla nostra esperienza e dall’alto tasso di successo e i nostri tempi di recupero dei dati sono tra i più rapidi. Conosciamo l’importanza della sicurezza, motivo per cui forniamo una garanzia di riservatezza che i tuoi dati sono al sicuro in ogni fase del processo di recupero dei dati.

 

I nostri esperti qualificati forniscono un rapporto diagnostico dettagliato gratuito e un preventivo per il tuo dispositivo, solitamente entro 72 ore. Dopo aver approvato il processo di recupero dei dati, riceverai i tuoi dati  ​​entro 7-10 giorni. Offriamo anche un servizio di emergenza a un costo aggiuntivo se hai bisogno di recuperare i tuoi dati in fretta.

Contatta un esperto Drobo presso Ripristino Dati Drobo per iniziare oggi la tua consulenza gratuita.