Drobo è un fornitore leader di soluzioni di archiviazione di rete per privati e piccole e medie imprese in tutto il mondo. I dispositivi di archiviazione Drobo forniscono ai propri clienti una combinazione di funzionalità di protezione dei dati sofisticate e convenienti, ma qualsiasi unità di dati può guastarsi, inclusi i dispositivi Drobo.
Indipendentemente dal tipo di array di archiviazione utilizzato da te o dalla tua azienda, Drobo Data Recovery può ripristinare i tuoi dati in caso di guasto del dispositivo. Drobo è un marchio pluripremiato con dispositivi durevoli e affidabili, ma i dispositivi di archiviazione non sono perfetti. I dati diventano sempre più importanti per le aziende, motivo per cui i nostri esperti di software e hardware di archiviazione sono qui per aiutarti. Offriamo un rapporto diagnostico gratuito, un preventivo dettagliato e la nostra garanzia di riservatezza leader del settore a ogni cliente.
Dispositivi Drobo che recuperiamo
Drobo crea diversi storage array altamente configurabili, che vanno da 4 a 12 unità per dispositivo. Con così tanti dati a rischio, hai bisogno di una società di recupero dati di cui ti puoi fidare e i nostri tecnici sono tra i più qualificati esperti di recupero dati nel settore. Contatta un esperto di recupero dati presso Drobo Data Recovery se riscontri problemi o errori con qualsiasi dispositivo di archiviazione, inclusi i seguenti:
- Direct Attached Storage (DAS)
- Storage Area Network (SAN)
- Network Attached Storage (NAS)
- Hard Disk Drives (HDD)
- Solid-State Drives (SSD)
- RAID Array
- iSCSI SAN storage
- Drobo 5C
- Drobo 5N
- Drobo 5N2
- Drobo 5D
- Drobo B810n
- Drobo B810i
- Drobo B1200i
Sintomi comuni di malfunzionamento dei dispositivi Drobo
Mentre le piccole e medie imprese di tutto il mondo si affidano ai sistemi di archiviazione di rete di Drobo, individuare i segni di un’unità guasta è la migliore tecnica preventiva per mantenere i dati al sicuro. Contatta immediatamente un professionista di Drobo Data Recovery se riscontri uno di questi sintomi:
- Arresto anomalo del dispositivo
- Disconnessioni o connessione instabile alla rete
- Messaggi di errore durante l’utilizzo o la connessione
- Rallentamento o riduzione della velocità di trasferimento dei dati
- Il sistema Drobo non è in grado di inviare e-mail
- Modifiche o requisiti di rete inspiegabili
- Impossibile accedere ai dati, all’unità o alla rete
- Rete o unità Drobo irriconoscibile
- Rumore di clic emesso da un’unità
- Surriscaldamento del dispositivo
Cause della perdita di dati Drobo
Le unità dati possono smettere di funzionare per molte ragioni. Identificare la causa della tua perdita di dati è il primo passo che i nostri esperti compiono durante la diagnosi gratuita del tuo dispositivo Drobo. I nostri esperti sono altamente qualificati sui dispositivi Drobo e ciascuna delle nostre strutture è attrezzata per lavorare con il tuo dispositivo.
Mentre la perdita di dati può verificarsi a causa di una serie di problemi o incidenti, i tre tipi fondamentali di danno che causano la perdita di dati sono il guasto dell’unità logica, problema elettrico e il guasto dell’unità meccanica.
Il guasto dell’unità logica si riferisce agli errori che si verificano all’interno della struttura dei file del dispositivo Drobo, che possono essere causati dallo scollegamento o dallo spegnimento improprio del dispositivo.
Il guasto dell’unità elettrica può verificarsi quando uno sbalzo di tensione colpisce il tuo dispositivo a causa di qualcosa come un caricabatterie, un cavo difettoso o un evento al di fuori del tuo controllo come un temporale o un’interruzione di corrente.
Il guasto dell’unità meccanica, o il danno fisico, può accadere facilmente alle unità, che sono macchine delicate. Impatti, movimenti durante l’utilizzo dell’unità e il semplice degrado fisico nel tempo possono causare questo tipo di perdita di dati.
Cosa fare se il tuo dispositivo Drobo non funziona
Se il tuo dispositivo si rompe o ti accorgi che i tuoi dati sono mancanti, Drobo Data Recovery è qui per aiutarti. Se il tuo dispositivo Drobo o l’unità di archiviazione si guasta, segui immediatamente questi passaggi per aumentare le tue possibilità di recuperare completamente i tuoi dati:
- Spegni in sicurezza il tuo dispositivo di archiviazione Drobo tenendo premuto il pulsante di accensione.
- Scollega il dispositivo dalla presa a muro e rimuovi tutti i cavi collegati.
- Non tentare di ripristinare l’alimentazione del dispositivo o utilizzare programmi di recupero dati gratuiti trovati su internet. Potresti peggiorare la situazione.
- Contatta un esperto di Drobo Data Recovery per iniziare la tua consulenza gratuita.
Perché scegliere Drobo Data Recovery per Drobo?
Aziende e privati in tutto il paese si affidano a Drobo Data Recovery per recuperare i dati dai dispositivi Drobo. I nostri clienti si affidano alla nostra esperienza e dall’alto tasso di successo e i nostri tempi di recupero dei dati sono tra i più rapidi. Conosciamo l’importanza della sicurezza, motivo per cui forniamo una garanzia di riservatezza che i tuoi dati sono al sicuro in ogni fase del processo di recupero dei dati.
I nostri esperti qualificati forniscono un rapporto diagnostico dettagliato gratuito e un preventivo per il tuo dispositivo, solitamente entro 72 ore. Dopo aver approvato il processo di recupero dei dati, riceverai i tuoi dati entro 7-10 giorni. Offriamo anche un servizio di emergenza a un costo aggiuntivo se hai bisogno di recuperare i tuoi dati in fretta.
Contatta un esperto Drobo presso Ripristino Dati Drobo per iniziare oggi la tua consulenza gratuita.